Macro ambientata a Bidderosa

image
Macro ambientata a Bidderosa, Questa immagine è tra le foto "segnalate" dalla giuria del primo concorso di fotografia naturalistica "Foreste Aperte". La giuria, presieduta dai fotografi Giovanni Paulis e Renato Brotzu e dalla redazione web di SardegnaForeste.it ha individuato i vincitori della prima edizione del concorso tra i partecipanti ai corsi organizzati in occasione delle 10 giornate di Foreste Aperte 2010. Dopo un esame critico degli scatti realizzati nelle foreste ospitanti la manifestazione, la giuria ha stilato una graduatoria definitiva comprendente le tre migliori immagini oltre ad alcune menzioni speciali ed alcune altre segnalate quali scatti di buona qualità e rappresentativi di ciascuna giornata.

autore: Onidi Roberto

Una bellissima pineta di pino d’Aleppo e di pino domestico insieme ad una ricca vegetazione spontanea costituiscono la foresta costiera di Bidderosa, la perfetta cornice a cinque splendide calette in una delle più belle e pregiate aree costiere della Sardegna.

collezione: Complessi Forestali

Luogo: Orosei

Visualizzazioni: 1664

Dimensione: large

Editore: Ente Foreste della Sardegna

Curatore raccolta: Ente Foreste della Sardegna - Redazione Web

Didascalia: Macro ambientata a Bidderosa, Questa immagine è tra le foto "segnalate" dalla giuria del primo concorso di fotografia naturalistica "Foreste Aperte". La giuria, presieduta dai fotografi Giovanni Paulis e Renato Brotzu e dalla redazione web di SardegnaForeste.it ha individuato i vincitori della prima edizione del concorso tra i partecipanti ai corsi organizzati in occasione delle 10 giornate di Foreste Aperte 2010. Dopo un esame critico degli scatti realizzati nelle foreste ospitanti la manifestazione, la giuria ha stilato una graduatoria definitiva comprendente le tre migliori immagini oltre ad alcune menzioni speciali ed alcune altre segnalate quali scatti di buona qualità e rappresentativi di ciascuna giornata.

Proprietario: Ente Foreste della Sardegna

Relazione: è parte di: Foreste Aperte

Larghezza: 4445

Archivio supporto originale: Archivio - Redazione Web - Ente Foreste Sardegna

Formato fruibile: jpg

Collana: Foreste della Sardegna

Altezza: 3003